Propodorsio Admin replied

371 weeks ago

Malone - Un Killer All'inferno

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo film è perfetto per prendere in giro. Lo scorso venerdì ho preso in affitto questo film, quindi io e i miei amici potevamo metterlo in ridicolo. Ci siamo divertiti molto. Eravamo anche le uniche persone a noleggiarlo dal nostro negozio di video locale. Mi sento così orgoglioso.
Malone (1987) <br/> <br/> ** 1/2 (su 4) <br/> <br/> Malone (Burt Reynolds) è un ex agente della CIA che è stato usato come un sicario. Si è allontanato da quella vita ma quando la sua macchina si rompe in una piccola città a ovest si ritrova in una nuova battaglia. Si scopre che un uomo di nome Delaney (Cliff Robertson) sta cercando di costringere le persone a uscire da questa piccola città in modo da poter operare una sorta di gioco contorto. Malone decide di venire in soccorso delle persone con cui è stato ospite. <br/> <br/> MALONE è un film d'azione piuttosto di routine ma allo stesso tempo è sicuramente molto meglio di "A" le foto che Reynolds stava facendo in precedenza nel decennio. È divertente pensare che la carriera di Reynolds fosse in pieno boom grazie a film come THE CANNONBALL RUN, il suo sequel e STROKER ACE anche se erano tutti piuttosto terribili. Ben presto il pubblico si rese conto di questo fatto e in breve tempo l'attore stava realizzando & quot; B & quot; film. <br/> <br/> Devo dire, passando attraverso alcuni di questi film non c'è dubbio che il "B" i film che ho visto erano molto più divertenti e questo è vero per MALONE. Come ho già detto, questo è un film d'azione piuttosto standard ma c'è sicuramente abbastanza intrattenimento da trovare qui che ci si può divertire un po '. Il principale punto di partenza del film è Reynolds che si trasforma in una performance decente ed è almeno credibile nel ruolo. Il film offre un bel suport di Robertson come cattivo. Cynthia Gibb e Scott Wilson erano bravi come quelli che interpretano il personaggio di Reynolds. <br/> <br/> Ci sono alcune scene d'azione decenti e piuttosto sanguinose e sembra che i realizzatori volessero davvero molto sangue quando si trattava di le vittime del tiro. Ci sono un sacco di persone che vengono fatte saltare qui e non c'è dubbio che il film guadagna il suo R-rating. La storia è piuttosto debole per non dire altro e il film inizia a perdere slancio quando raggiunge il suo apice ma se sei un fan di Reynolds allora vale comunque la pena di guardare.
Anche se alcune persone affermano che questo film è orribile, dimenticano che la maggior parte degli anni '80 sono stati film d'azione e questo è stato uno dei tanti che sono stati sfornati e poi dimenticati. <br/> <br/> Ricordo vividamente di averlo visto per la prima volta in video affitto e ho pensato che fosse fantastico e anche se è molto datato, amo ancora il film come un classico anni '80 come se guardassi qualche vecchio film in bianco e nero. <br/> <br/> Non mi sento che dovrei aspettare fino a quando il film ha 40 o 50 anni per affermare che è un classico, né dovrei andare con altre persone a dire che è una schifezza solo perché stanno guardando il film senza crescere negli anni '80 quando il film è stato realizzato ed è ambientato. <br/> <br/> per quanto riguarda jpclarke
A Malone piacciono le sue donne più grandi delle sue calze, era nel 'Nam nel 1961, ed è pronto a prendere a calci e masticare gomme da masticare nella sua salopette super stretta e camicia ben stirata. Non riesco a capire come qualcuno possa giudicare questo film niente meno di un 10/10. La sceneggiatura è così orribile, vorrai guardarla più e più volte solo per assicurarti di averlo ascoltato bene. <br/> <br/> Non vedo l'ora che venga pubblicato su DVD con il commento di Burt Reynolds. Ho trovato questo su e-bay su VHS però … è stato veloce per afferrarlo e tenerlo stretto con la mia vita. <br/> <br/> Guardo questo film almeno due volte a settimana - solo perché è una grande fonte di gioia per me.
Avendo visto questo film più volte di quanto mi preoccupassi di ricordare, ho pensato che fosse giunto il momento di scrivere i miei pensieri. Malone è stato rilasciato nel maggio 1987, pochi mesi dopo che Reynolds aveva pubblicato il suo film di "ritorno" Heat. Calore bombardato e così ha fatto Malone … e ogni altro film di Burt dopo quello. La semplice verità era che il suo tempo era passato e le persone ora stavano cercando nuovi eroi d'azione. Tuttavia, non lasciarti ingannare dal fatto che dovresti perdere Malone. Al contrario, è una visione vitale per qualsiasi Reynolds o fan delle azioni! La trama è semplice. Malone è un disilluso agente della CIA, vuole uscire e dice al suo compagno che nella scena d'apertura. Malone si dirige nella sua auto d'epoca. Tuttavia, l'auto si rompe vicino a una piccola città. Fa amicizia con il proprietario del garage e la sua giovane figlia. Tuttavia, il suo soggiorno in città è tutt'altro che noioso. Scopre che la maggior parte dei negozi / hotel sono chiusi a causa delle proprietà acquistate dal misterioso Delaney. Delaney è un fanatico di destra e questa città fa parte del suo settore. Malone affronta uno dei teppisti di Delaneys e lo sconfigge. Poi spara a un altro dei teppisti. Doraney incontra Malone con un occhio per reclutarlo, ma Malone non ne ha. Detto, con le parole di Delaney di essendo un "Samurai senza un maestro, potente ma senza direzione". Un agricoltore locale viene anche ucciso di fronte al garage, coinvolgendo Malone ulteriormente nei problemi della città. Per aggiungere l'ex amante di Malone e il compagno della CIA arriva in città per uccidilo ma invece si innamora di lui. Questo è un buon lavoro mentre si prende cura di lui dopo un tentativo di omicidio da parte degli zeloti. Tuttavia, lei viene poi bersagliata e uccisa. Questo significa solo una cosa … .Malone è ora in cerca di vendetta. Cue il classico stile anni '80 che termina. Un sacco di cattivi a caccia di eroi in un edificio deserto e vengono uccisi da uno a uno per lasciare l'eroe con il cattivo principale. L'esplosione alla fine è piuttosto bella. Quindi qui cosa c'è di così dannatamente bello su MALONE. Quando viene chiesto dalla famiglia, incontra nel garage locale qual è il suo nome, la risposta è: & quot; Malone & quot; … la ragazza chiede: & quot; Hai un nome e & quot ;, rispondi: & quot; Yeah & quot; QUANT'È FICO! Migliora … Quando la ragazza guida Malone in città, dice che sta viaggiando. Dice che deve essere interessante … la sua risposta è: & quot; Non è ogni posto come l'altro. & Quot; QUANTO È QUELLO! Un classico .. La ragazza porta il caffè a Malone la mattina. È sdraiato sul suo letto. Dopo aver messo giù il caffè, gli chiede: "Ti alzi o vai a letto". La sua risposta: & quot; Non ho ancora deciso & quot; Solo qualcuno come FRESCO come Malone non ha deciso se vuole dormire o no !! La lista potrebbe continuare all'infinito. Una recensione dell'ultimo film di Reynolds "Heat" ha suggerito di urlare il titolo del film ogni volta che qualche azione è avvenuta. Suggerisco lo stesso qui … C'è una scena in cui assassini della destra vengono per uccidere Malone, naturalmente falliscono, ma nel tentativo di avvertirlo, la ragazza urla … tutti insieme ora … M A L O N E!

An ex-C.I.A. hitman running from his past (Malone) finds just how difficult it is to retire when he runs accross a small town controlled by mercenaries and a family that's resisting their control.
The Black Hole - Il buco nero download moviesThe Walking Dead: Michonne dubbed italian movie free download torrentPomeriggio di follia a Calcutta torrentitalian movie dubbed in italian free download Trading PaintDragon Age: Redemption full movie in italian 720p downloadDownload italian movie Nine Livesitalian movie download Sweet ViciousA Better Tomorrow download moviesThe Ten Commandments movie download in mp4Dead Rising: Watchtower scaricare film

last edited 289 weeks ago by Propodorsio
Please log in to post a reply.