3a43a2fb81 Ho visto per la prima volta Static Shock diversi anni fa su Kids WB! programma del mattino. <br/> <br/> Questo programma è onestamente uno dei più intelligenti e divertenti della televisione per bambini di oggi. Virgil Hawkins è un supereroe adolescente che riceve poteri in "il Big Bang" & quot; un tipo chimico di esplosione. Con l'aiuto del suo amico Richie, si trasforma in Static Shock. Statico combatte contro "Bang Babies & quot; che impazziscono e rubano o feriscono gli altri. <br/> <br/> Una delle cose migliori di questo spettacolo è come gli argomenti della vita reale come le sparatorie e le bande vengono facilmente inseriti nella trama senza sentirsi falsi. Le storie sembrano relabili. Altri argomenti includono il razzismo, a giudicare dall'aspetto, la perdita di un membro della famiglia e altro ancora. Virgil e Richie fanno in modo che i migliori amici duo lavorino senza incontrare problemi o irreali e affrontano entrambi i problemi che affrontano con maturità. <br/> <br/> L'unica cosa negativa dello show è il modo in cui le star degli ospiti non stanno bene ha lavorato nella sceneggiatura. L'unica eccezione era Shaq. Le star guest si abituano e talvolta si distraggono dal resto dello show, ma di solito non si sentono troppo fuori luogo. Una delle cose più divertenti è quando Virgil e Richie parlano di supereroi e si fanno sorprendere. Almeno lo spettacolo è credibile e altamente raccomandato. Accanto alla Justice League e alla Young Justice, questo è uno dei pochi grandi spettacoli animati della DC che sono stati fatti negli ultimi 15 anni. Non andrò nei dettagli di quanto bene la sceneggiatura di questo spettacolo sia se sto parlando del tema di un episodio, o del dialogo vero e proprio, ma uomo, oh uomo, è fantastico. Ricordo di aver guardato questo spettacolo quando ero più giovane (solo 16 ora), ma questo era un cartone animato che ho avuto solo a & quot; a volte & quot; orologio. Il sentimento che ho avuto quando è andato in onda è stato qualcosa che non ho sentito da uno spettacolo per un po '. Questo spettacolo copre fondamentalmente tutte le cose come il razzismo, la ricerca di te stesso e anche le cose più semplici come raggiungere un obiettivo. Oggi solo gli show sono stati fatti così … purtroppo non ci sono più spettacoli animati in DC e mi si spezza il cuore. PROPONE A SHOCK STATICO. Plot Outline: basato sul popolare fumetto, questa serie animata ritrae il primo supereroe afroamericano adolescente. Molti di voi potrebbero pensare: il primo supereroe afroamericano? Pensavo che fosse Lanterna Verde. Tuttavia, la descrizione dice adolescente supereroe afro-americano. Penso che questo sia uno dei migliori spettacoli di cartoni animati di KidsWB! E `veramente forte! Penso che sia pulito perché parla di problemi attuali, come bigotti, senzatetto, gang, pistole …… ogni eppie cercano qualcosa di nuovo! E il fatto che Static abbia LIMITS è piuttosto interessante! Voglio dire, può davvero essere messo fuori combattimento, sentirsi stanco e ha degli obblighi sociali! Inoltre è un bambino normale in una situazione anormale! 2 pollici in su per questa serie !! Questo è un grande spettacolo! Avevo i miei dubbi su questo spettacolo quando ho visto per la prima volta un'anteprima. Ho pensato che non fosse davvero originale e sembrava un po 'noioso. Ma l'ho guardato e vi sono caduto dentro! <br/> <br/> Certo, un po 'del gergo è un po' esagerato, ma il fumetto tratta anche di lezioni importanti come il razzismo.
Propodorsio Admin replied
373 weeks ago